Forum Cultura [_ITA_]

HITLER COME NON LO SI E' MAI VISTO, FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Basileus_I
view post Posted on 2/8/2010, 19:05




HITLER COME NON LO SI E' MAI VISTO

Mi sono sempre domandato perchè mai Hitler venga rappresentato in tv prendendo alcuni stralci video in cui compare arrogante, incattivito, umanamente inespressivo...in pratica, una sorta di schizofrenico pazzoide quale sempre, o quasi, lo si descrive. E mi sono anche domandato: ma sarà mai stato così come ce lo hanno descritto sui libri di storia o fatto vedere in televisione in immagini di repertorio? Ovvero: possibile mai che sia esistita una persona pazza che, nonostante ciò, sia stata in grado di rilanciare con forza una nazione allo sbando e in preda ad una grave crisi sociale interna? E il tutto in pochissimi anni... riuscendo anche a catalizzare attorno a questo progetto centinaia di grandi scienziati? Possibile tutto ciò? Non lo so, tuttavia, ho ricevuto queste foto e penso sia corretta informazione pubblicarle, non per apologia, che non mi interessa, ma al solo fine della giustizia e della verità storica:

(Fonte: [email protected])


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



Edited by Basileus_I - 3/8/2010, 00:36
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 19:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,434

Status:


Bé ogni persona viene ricordata per il male che fa 11111

image

Ma questo è Luca Liuk/Akuma :blink.gif: :blink.gif: :blink.gif: :annoyed_h4h.gif: :annoyed_h4h.gif: :annoyed_h4h.gif: :annoyed_h4h.gif: :o: :o: :o:
 
Top
__AkUmA__
view post Posted on 2/8/2010, 19:28




CITAZIONE (Lord_Squall @ 2/8/2010, 20:24)
Bé ogni persona viene ricordata per il male che fa 11111

(IMG:http://img294.imageshack.us/img294/9012/97723230.jpg)

Ma questo è Luca Liuk/Akuma :blink.gif: :blink.gif: :blink.gif: :annoyed_h4h.gif: :annoyed_h4h.gif: :annoyed_h4h.gif: :annoyed_h4h.gif: :o: :o: :o:

:giljotiini.gif:
 
Top
___GimLi
view post Posted on 2/8/2010, 20:40




L'abito non fa il monaco, ma in questo caso fare foto con bambini non lo fa di certo un tenerone xD. Per quel poco che so viene visto come il male incarnato in una persona, io non posso ne confermare ne smentire.
 
Top
>L<
view post Posted on 7/8/2010, 12:37




Un pazzo che si fà fotografare in bella posa rimane sempre un pazzo
 
Top
gabry9191
view post Posted on 22/10/2010, 23:54




Vergogna pazzo criminale che va dai bambini e gli trasforma in guerrieri è un sanguinario ... i balilla dove li mettiamo?

anche solo riportare un articolo simile indica un ignoranza fuori dal normale

Edited by gabry9191 - 23/10/2010, 12:44
 
Top
Basileus_I
view post Posted on 15/11/2010, 00:15




CITAZIONE (gabry9191 @ 22/10/2010, 23:54) 
Vergogna pazzo criminale che va dai bambini e gli trasforma in guerrieri è un sanguinario ... i balilla dove li mettiamo?

anche solo riportare un articolo simile indica un ignoranza fuori dal normale

illuminaci tu con la tua saggezza e conoscenza dei fatti :)
 
Top
gabry9191
view post Posted on 17/11/2010, 16:08




studiati un pò di storia ...

link

sei rimasto uno dei pochi che non sa cosa sia la shoà ...
rivendicare ideologie politiche sbagliate indica ignoranza e autolesionismo sintomi causati dalla televisione che spinge verso queste cose ... se alla televisione dicessero il vero ci sarebbe meno gente con le lasagne sugli occhi ...
 
Top
Basileus_I
view post Posted on 17/11/2010, 16:29




CITAZIONE (gabry9191 @ 17/11/2010, 16:08) 
studiati un pò di storia ...

link

sei rimasto uno dei pochi che non sa cosa sia la shoà ...
rivendicare ideologie politiche sbagliate indica ignoranza e autolesionismo sintomi causati dalla televisione che spinge verso queste cose ... se alla televisione dicessero il vero ci sarebbe meno gente con le lasagne sugli occhi ...

Grazie del suggerimento, la sto approfondendo, a cominciare dalle lezioni che impartisce il prof. Claudio MOFFA.
Non so che età hai, ma ragioni come un vetero(illuso)comunista degli anni'70. Apri gli occhi e ragiona con la tua testa, più che farti delle idee sul "sentito dire...".

Peraltro, mi alleghi un link in cui non si distinguono bene i crimini e le sofferenze di coloro che hanno subito le une e giornalmente perpetrano gli altri sui palestinesi: forse dovresti fare un pò chiarezza su te stesso :)
 
Top
gabry9191
view post Posted on 17/11/2010, 18:04




il fascismo-razzismo (cioè quello preso in esame qui) e il comunismo sono entrambi sbagliati quindi mi sa che sei tu che ragioni da fascista anni '70 ...

comunque la mia era solo una constatazione non mi interessa non cambierai la tua ideologia quindi è anche inutile aprire delle sezioni per far litigare gente sulla politica che se non avete notato attualmente è una me**a assurda ...

Edited by gabry9191 - 17/11/2010, 18:19
 
Top
Basileus_I
view post Posted on 17/11/2010, 18:44




CITAZIONE (gabry9191 @ 17/11/2010, 18:04) 
il fascismo-razzismo (cioè quello preso in esame qui) e il comunismo sono entrambi sbagliati quindi mi sa che sei tu che ragioni da fascista anni '70 ...
comunque la mia era solo una constatazione non mi interessa non cambierai la tua ideologia quindi è anche inutile aprire delle sezioni per far litigare gente sulla politica che se non avete notato attualmente è una me**a assurda ...

spiacente di deluderti, ma io non ho affatto alcuna ideologia, quindi mi sorprende non poco la tua convinzione a che io non ne cambierò mai una... anche su questo, a mio parere, ti sei fatto delle idee sbagliate, probabilmente indotto a pensarlo da altri che ti han parlato (male) di me...

Se poi analizziamo il tuo approccio (sottostante) ad un mio topic, in cui intendevo solo documentare, e non fare apologia,

CITAZIONE (gabry9191 @ 22/10/2010, 23:54) 
Vergogna pazzo criminale che va dai bambini e gli trasforma in guerrieri è un sanguinario ... i balilla dove li mettiamo?
anche solo riportare un articolo simile indica un ignoranza fuori dal normale

beh, allora credo che le premesse per eventuali litigi le hai create solo tu, dato che io non mi sono mai permesso di dare dell'ignorante a te e ai girotondini arcobalenisti come te... anzi, ho tirato dritto e non mi sono affatto offeso, a testimonianza del mio essere probabilmente più "democratico" di te nel rispetto delle idee altrui (anche nei casi in cui l'arroganza delle repliche non lo giustificherebbe).

Cmq, sei sempre il benvenuto in questo forum.

Ciao, Marco :01.gif:
 
Top
GdR_ka91
view post Posted on 12/5/2011, 19:35




una bella foto col bambino ariano, e bel forno per quello ebreo. Era proprio un cucciolone Hitler

Vergognati
 
Top
DauT
view post Posted on 12/5/2011, 20:22




http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...s:0&tx=53&ty=81

eh si proprio un tenero...cioè fai schifo! vergognati! e non azzardarti a definirti sostenitore della destra...IO POSSO DIRE DI ESSERE DI DESTRA...tu sei solo una persona bigotta, ignorante e fanatica per dire certe affermazioni :02.gif: :02.gif: :02.gif: :02.gif:

ci sono ragazzini che leggono ste cose, dovresti pensare 10 volte prima di scrivere





 
Top
Ap3ir0n
view post Posted on 12/5/2011, 21:17




CITAZIONE (>L< @ 7/8/2010, 13:37)
Un pazzo che si fà fotografare in bella posa rimane sempre un pazzo

CITAZIONE (gabry9191 @ 23/10/2010, 00:54) 
Vergogna pazzo criminale che va dai bambini e gli trasforma in guerrieri è un sanguinario ... i balilla dove li mettiamo?

anche solo riportare un articolo simile indica un ignoranza fuori dal normale

Quotone...


PS: Ho letto questo in alto: "FORUM CULTURA DI DIBATTITO E CONFRONTO APARTITICO "

Dopo questo post credo sarebbe coerente quantomeno cancellare l'attributo "APARTITICO"...
 
Top
DauT
view post Posted on 12/5/2011, 21:19




CITAZIONE (Ap3ir0n @ 12/5/2011, 22:17) 
CITAZIONE (>L< @ 7/8/2010, 13:37)
Un pazzo che si fà fotografare in bella posa rimane sempre un pazzo

CITAZIONE (gabry9191 @ 23/10/2010, 00:54) 
Vergogna pazzo criminale che va dai bambini e gli trasforma in guerrieri è un sanguinario ... i balilla dove li mettiamo?

anche solo riportare un articolo simile indica un ignoranza fuori dal normale

Quotone...


PS: Ho letto questo in alto: "FORUM CULTURA DI DIBATTITO E CONFRONTO APARTITICO "

Dopo questo post credo sarebbe coerente quantomeno cancellare l'attributo "APARTITICO"...

non puoi levare apartitico perchè in effetti non è di nessun partito ne ideologia...questa è solo follia
 
Top
20 replies since 2/8/2010, 19:05   586 views
  Share